mercoledì 30 settembre 2009

10 minuti di self-loathing

buio... ho sbagliato.
mi dispiace.
sono una cattiva ragazza.
non uso i miei potenziali non uso i miei doni
vago nel buio
in alto
una luce brilla
brilla perchè la c'è quello che vorrei
ma per arrivarci devo scalare il buio
e il buio è caldo, comodo
perchè salire?
col sudore sputando sangue
perchè salire?
ho sbagliato
sparlato davanti ad altri ma in modo subdolo e vigliacco
strano
non è da me
di solito quel che penso resta nell'ombra
che faccio?
un raggio di luce mi ha toccata...
scappa!
scappa nell'ombra
nuota nel caldo nasconditi nella grotta-nuvola-sogno-nonrealta
fuggi
fuggi
fuggi
ma la luce ha scottato la pelle
brucia
il nero preme sugli occhi
mmm
che fare?
girati
affronta il guaio che hai creato
no
domani
rimanda

rimanda

rimanda

dormi...
nel buio
nero
caldo
umido

humus vermi putrefazione
è questo quello che c'è nl mio cuore?
dove sono gli altari dorati?
dov'è l'incenso?
e l'arte?
e l'intelligenza? qualità che ha quanto pare valuti molto?

veleno
ti dico: veleno!
è quello che c'è nel tuo cuore!
niente di più niente di meno
veleno

sigh
non è ora di smetterla di scappare e stare nel buio?
credo di si
quindi tra 2 minuti andrai leggerai e risponderai del malfatto
e imparerai che la vita è fatta di scelte che non si possono cambiare
scelte
out out
come diceva un vecchio filosofo ammuffito
out out
non et et
rido
rido ricordando tutto ciò
rido pensando a ciò che ho scritto finora





quanto vuoto




il mio cuore
il mio cervello
vuoti e di poco conto
eppure cio che vorrei da me è l'eccezzionale
sooogna
dormi e sogna
e nel frattempo spreca la tua vita
è così che funziona no?

Nessun commento: