venerdì 1 febbraio 2008

into the wild

oh mio Dio... ieri sera mi hanno trascinata a vedere questo film...
sono rimasta sconvolta, basita, attonita...
il film di per se era un mattone da due ore di flashback, paesaggi, hippie, canzoncine country, jezz, etc... etc... etc...
la storia (vera) è quella di un ragazzo che scappa di casa e se ne va in giro per il mondo...
interessante, certo, io non sarei sopravvissuta così a lungo, ma di mio non sarei neanche andata a vedere un film come questo...
non so perché mi abbia sconvolta così tanto, apparte la fine orribile del protagonista il tipo di regia mi ricordava terribilmente i documentari di Piero Angela: tanto documento ma poca recitazione.
magari è stata la serata... magari è perchè non stavo poi così bene (e vedere un alce putrescente e il protagonista moribondo non mi hanno certo aiutata a stare meglio) fatto stà che quando mi hanno chiesto un commento io ho fatto la figura del pesce lesso... non potevo mica dirgli che avrei fatto volentieri a meno di perdere 140 minuti della mia vita per guardare quello stupido film no?
vabbè lasciamo perdere...

a presto.


lunga vita all'inverno.

Nessun commento: