sabato 2 febbraio 2008

sogno: l'invasione dei tovaglioli extraterrestri

cena in famiglia, appena finiamo di mangiare ci spostiamo sul divano a parlare, seduta per terra gioco col mio tovagliolo, piegatolo lo appoggio sul tappeto perchè stia in piedi quando... comincia a muoversi! mi dico -va bhè sarà caduto in avanti- ci riprovo e questa volta fa qualche passo (a 4 zampe sulle punte dei lati) -papaaaaaaaa! il tovagliolo cammina!!!- insomma ci convinciamo che per qualche strana ragione si muove davvero, pensiamo addirittura di portarlo ad un programma tv. solo che mio padre gli da fastidio e il tovagliolo si ribella... si scopre che contiene una "cosa" dentro che lo anima (tipo bionicle o transformers), che viene sullo spazio e vuole conquistare la terra. mio padre vuole fermarlo ma io sto dalla parte dei tovaglioli e lo proteggo. arrivano i rinforzi: una dozzina di strani veicoli guidati da questo "chip" che animava il tovagliolo e mio padre gli propone una gara d'auto (alla fast and furious) per vedere chi si terrà il pianeta. intanto io e il tovagliolo scappiamo e ci mettiamo in salvo sulla sua navetta. al che mi sono svegliata domandandomi -che diavolo ho sognato?-
è uno dei sogni più imbecilli che io abbia mai messo insieme... fa veramente male mangiare pesante prima di andare a dormire...

a presto.


lunga vita all'inverno.

Nessun commento: